Domande frequenti
Che risoluzione deve avere la mia foto?
Con la foto originale di un normale smartphone a risoluzione piena è possibile creare una stampa di qualsiasi dimensione. Nota bene: inviando la foto tramite WhatsApp, la risoluzione si riduce. Pertanto è importante utilizzare la foto originale.
È possibile inviare file di massimo 50 MB. File più grandi possono essere trasferiti tramite WeTransfer o Dropbox. Contatta il nostro servizio clienti.
Posso fare ancora delle modifiche dopo aver fatto lordine?
Nell'interesse dei nostri clienti, ci sforziamo di ridurre al massimo i tempi di produzione e di consegna.
Ecco perché, non appena i dati del tuo ordine arrivano sul nostro server, vengono trasferiti a un processo di produzione esteso e completamente automatizzato e la produzione inizia immediatamente. Tieni presente che non possiamo modificare o cancellare il tuo ordine in un secondo momento. Non esitare a contattare il nostro Servizio Clienti.
La mia foto viene verificata prima della stampa?
La tua foto viene verificata automaticamente durante il trasferimento. Successivamente ti vengono mostrate esclusivamente le misure in cui possiamo stampare la tua foto.
Maggiori informazioni su File e risoluzione
Quanto grande può essere stampata la mia foto?
Dipende dalla risoluzione del tuo file immagine. Con la nostra calcolatrice delle misure puoi scoprire in modo semplice e veloce qual è la dimensione massima in cui puoi stampare la tua foto.
Dovè il mio ordine?
Tramite lo stato dellordine puoi visualizzare lo stato attuale del tuo ordine.
Entro quanti giorni viene consegnato il mio ordine?
I tempi di consegna sono generalmente di 6-7 giorni lavorativi (lun-ven). Se hai bisogno di ricevere il tuo ordine più rapidamente, offriamo un servizio Express 24h.
Come posso accelerare la consegna?
Per chi ha particolare fretta, offriamo la consegna Express 24h: per gli ordini che ricevuti nei giorni lavorativi (lun-ven) entro le 9:00, garantiamo la consegna il giorno successivo.
Puoi selezionare lopzione Express 24h nel carrello.
Aiuto, il mio pagamento non è andato a buon fine. Cosa posso fare?
Nessun problema, puoi risolvere facilmente: vai allo stato dellordine tenta un nuovo pagamento. Qui puoi cambiare anche il tuo metodo di pagamento.
Riceverai una nostra conferma tramite e-mail non appena avremo ricevuto il tuo pagamento.
Il motivo è visibile sul lato della cornice?
Nelle versioni ripiegato e specchiato il motivo è visibile sul lato. Nel caso della cornice specchiata, il motivo rimane completamente sul lato anteriore. Nellanteprima puoi vedere che aspetto avrà il tuo prodotto finito.
Qual è il modo migliore per appendere la foto su tela?
Appendere la tela è un gioco da ragazzi. Seguendo la nostra Guida ci vogliono solo pochi minuti.
Qual è la dimensione massima per la stampa della mia foto su tela?
Normalmente stampiamo tele fotografiche fino alla dimensione massima di 210 x 140 cm, ma realizziamo su richiesta dimensioni personalizzate fino a 300 cm.
Domande generali
- Ordine & domande tecniche
- Spedizione & consegna
- Pagamento & buoni regalo
- Reclamo
Domande sui prodotti
- Tela
- Poster
- Plexiglas
- Alu-Dibond
- Sospensioni
Nostri consigli su acrilico e alluminio
Stato dell'ordine: tracciabilità della spedizione
Dopo aver inserito i dati del tuo ordine, puoi controllare qui lo stato del tuo ordine.